Regolamento del concorso


BRINDA ALLE TUE NOZZE E VINCI I VOLI PER TORNARE IN THAILANDIA

1. SOGGETTI PROMOTORI

Thai Airways International Public Co. Ltd , Via Barberini 50, 00187 Roma, P.IVA 00919391003 - C.F. 00641860580) soggetto promotore dell'iniziativa 'BRINDA ALLE TUE NOZZE E VINCI I VOLI PER TORNARE IN THAILANDIA' in collaborazione con Ente Nazionale per il Turismo Thailandese (con sede legale in via Barberini, 68, 00187 Roma - P.IVA 97050500582) il quale demanda a Valica [2. SOCIETA' DELEGATA] la gestione dei dati e delle operatività ad essa relazionate.

2. SOCIETA' DELEGATA

Valica (con sede legale in via Paolo Emilio 10, Roma - P.IVA 13701211008) opera nella qualità di società delegata e pertanto organizzatore dell'iniziativa e degli aspetti operativo-concorsuali ad essa relazionati.

3. DENOMINAZIONE

'BRINDA ALLE TUE NOZZE E VINCI I VOLI PER TORNARE IN THAILANDIA

4. TIPOLOGIA OPERAZIONE

Operazione mista (operazione a premi + concorsi a premi).

5. FINALITA'

La finalità principale dell'iniziativa è promuovere la destinazione Thailandia e le rotte Thai Airways, in ambito di digital marketing, coinvolgendo le coppie di neosposi che stanno pianificando la propria luna di miele in modo autonomo o con il supporto di un'agenzia di viaggi. In più, includendo anche l'eventuale agente di viaggio nell'estrazione finale del concorso, si intende incentivare la vendita della destinazione Thailandia e dei voli Thai Airways in ambito B2B.

6. ESTENSIONE TERRITORIALE

Tutto il territorio nazionale e San Marino.

7. DESTINATARI

L'iniziativa descritta nel presente documento si suddivide in:

- operazione a premi per la consegna del voucher e dei free drink presso lo Banyan Tree Moon Bar Bangkok di Bangkok [8.1 OPERAZIONE A PREMI (FASE 1) - ADESIONE E RITIRO VOUCHER OMAGGIO];

- concorso "BRINDA ALLE TUE NOZZE E VINCI I VOLI PER TORNARE IN THAILANDIA" per tutti coloro che prenderanno parte al contest Facebook. [8.2 CONCORSO (FASE 2) - CONTEST FACEBOOK]

Sono esclusi dalla partecipazione alla selezione i dipendenti della Società Promotrice, delle aziende Partner, i coniugi e gli ascendenti e discendenti diretti degli stessi.

7.1 DESTINATARI OPERAZIONE A PREMI (VOUCHER DRINK OMAGGIO)

L'operazione a premi è rivolta a tutte le coppie di sposi (di età maggiore o uguale a 18 anni di sesso maschile e femminile, senza precedenti penali e residenti in Italia) che andranno in viaggio di nozze in Thailandia tra 26/09/2018 ed il 30/06/2019, acquistando con Thai Airways i voli non-stop TG941/TG945 in partenza da Roma Fiumicino e Milano Malpensa entro e non oltre il 28/02/2019. L'acquisto dei voli potrà essere effettuato autonomamente online o con l'intermediazione di un agente di viaggio. Entrambe le modalità danno diritto alla ricezione del voucher come dettagliato nel paragrafo [9.1 OPERAZIONE A PREMI (FASE 1) - ADESIONE E RITIRO VOUCHER OMAGGIO] del presente documento.

Solo ed esclusivamente fino al 08/11/18, l'operazione a premi è rivolta anche a tutte le coppie di sposi (di età maggiore o uguale a 18 anni di sesso maschile e femminile, senza precedenti penali e residenti in Italia) che andranno in viaggio di nozze in Thailandia tra il 26/09/2018 ed il 30/06/2019 acquistando voli Thai Airways in partenza da altre città europee (ad esempio: Francoforte, Monaco, Vienna); in questo caso il voucher verrà spedito per posta prioritaria all'indirizzo fornito dalla coppia di sposi.

7.2 DESTINATARI CONCORSO ' BRINDA ALLE TUE NOZZE E VINCI I VOLI PER TORNARE IN THAILANDIA' - COPPIE DI SPOSI

Il concorso è rivolto a tutte le coppie di sposi (di età maggiore o uguale a 18 anni di sesso maschile e femminile, senza precedenti penali e residenti in Italia) che andranno in viaggio di nozze tra il 26/09/2018 ed il 30/06/2019, acquistando con Thai Airways i voli non-stop TG941/TG945 in partenza da Roma Fiumicino e Milano Malpensa presso un'agenzia di viaggi su territorio italiano e San Marino oppure acquistando i biglietti aerei con voli non-stop TG941/TG945 sul sito https://www.thaiairways.com entro e non oltre il 28/02/2019 e che avranno seguito le modalità di adesione al concorso dettagliate nel paragrafo [8.2 CONCORSO (FASE 2) - CONTEST FACEBOOK].

Solo ed esclusivamente fino al 08/11/18, la partecipazione al concorso è rivolta anche a tutte le coppie di sposi (di età maggiore o uguale a 18 anni di sesso maschile e femminile, senza precedenti penali e residenti in Italia) che andranno in viaggio di nozze in Thailandia tra il 26/09/2018 ed il 30/06/2019 acquistando voli Thai Airways in partenza da altre città europee (ad esempio: Francoforte, Monaco, Vienna); in questo caso il voucher verrà spedito per posta prioritaria all'indirizzo fornito dalla coppia di sposi.

7.3 DESTINATARI CONCORSO ' BRINDA ALLE TUE NOZZE E VINCI I VOLI PER TORNARE IN THAILANDIA' - AGENTI DI VIAGGIO

L'iniziativa è rivolta a tutti gli agenti operanti su territorio italiano e San Marino che hanno venduto dei voli Thai Airways con destinazione Thailandia, supportando le coppie nella pianificazione della propria luna di miele nelle tempistiche e nelle modalità descritte dal presente documento.

Il nominativo dell'agente di viaggio, per poter essere associato alla coppia nella fase d'estrazione finale, dovrà essere necessariamente inserito nel form di adesione richiesto alla coppia come da indicazioni dettagliate nel presente documento.

Nel caso di estrazione di una coppia che ha acquistato i voli Thai Airways in agenzia di viaggio ed ha correttamente inserito nel form il nominativo del proprio agente, quest'ultimo sarà contattato dal soggetto promotore dell'iniziativa e dovrà poter dimostrare di svolgere l'attività di agente di viaggio; in caso contrario l'agente sarà automaticamente escluso dal processo di selezione ed il suo nominativo non sarà preso in considerazione dall'apposita commissione.

7.4 PROCEDURA IDENTIFICAZIONE COPPIE IN VIAGGIO DI NOZZE

Il voucher sarà consegnato alle coppie che avranno inviato a Thai Airways la segnalazione 'viaggio di nozze' attraverso la procedura standard prevista dalla compagnia aerea.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate almeno 10 giorni prima della partenza, inviando la segnalazione agli uffici Thai nelle seguenti modalità:

- tramite agenzia di viaggi che richiederà, per conto dei passeggeri, l'erogazione dei servizi dedicati agli honeymooners, comunemente erogati da Thai Airways presentando in agenzia e al check-in una copia della "Pubblicazione di Nozze" o dell''Atto di Matrimonio'';

- per le prenotazioni online effettuate senza l'intermediazione di un'agenzia di viaggi, sarà possibile inviare la segnalazione contattando direttamente gli uffici Thai Air Ways. Sarà comunque necessario presentare al check-in una copia della "Pubblicazione di Nozze" o dell''Atto di Matrimonio''.

Ulteriori info su https://www.thaiairways.com/it_IT/index.page

8. MODALITA' DI ADESIONE

8.1 OPERAZIONE A PREMI (FASE 1) - ADESIONE E RITIRO VOUCHER OMAGGIO

Per ottenere il voucher e le consumazioni omaggio presso l'esclusivo Banyan Tree Moon Bar Bangkok di Bangkok, le coppie dovranno:

1. Prenotare online o attraverso l'intermediazione di un agente di viaggio, i voli andata e ritorno del proprio viaggio di nozze con Thai Airways.

2. Inviare la segnalazione 'Viaggio di nozze' a Thai Airways, in modo autonomo o con il supporto del proprio agente di viaggio, seguendo le indicazioni presenti al punto [7.3 PROCEDURA IDENTIFICAZIONE COPPIE IN VIAGGIO DI NOZZE].

3. Ritirare il voucher presso il desk Thai Airways durante le operazioni di check-in presentando una copia della "Pubblicazione di Nozze" o dell''Atto di Matrimonio'' al momento del check-in.

8.2 CONCORSO (FASE 2) - CONTEST FACEBOOK

Per partecipare all'estrazione dei premi in palio, le coppie dovranno:

1. Seguire le indicazioni presenti sul voucher e sul sito https://brinda-e-vola-in-thailandia.valica.it/ per compilare in autonomia (o con l'ausilio del proprio agente di viaggio) il form di adesione all'iniziativa.

N.B. La compilazione del form di adesione può avvenire anche dopo aver ricevuto il voucher al momento del check-in.

N.B. E' indispensabile l'inserimento nel form del proprio indirizzo mail e nome utente Facebook. Inoltre, il mancato inserimento dei dati dell'agenzia di viaggi per prenotazioni e biglietteria acquistata autonomamente online, esclude la possibilità di assegnare il premio finale destinato all'agente di viaggio.

2. Scattarsi un selfie o una foto dell'aperitivo presso il Banyan Tree Moon Bar Bangkok di Bangkok e pubblicare il contenuto sulla pagina Facebook dell'Ente Nazionale per il Turismo Thailandese raggiungibile al seguente link: https://www.facebook.com/enteturismothailandia/ .

3. L'utente riceverà una mail di conferma dopo che il proprio post sarà stato approvato e pubblicato sulla pagina dell'Ente Nazionale del Turismo Thailandese.

Grazie a tale procedura, la coppia di utenti potrà prendere parte all'estrazione che seguirà le tempistiche dettagliate nel paragrafo ' 11. TEMPISTICHE E DURATA' di questo documento.

Potranno partecipare all'estrazione del premio, solamente gli utenti che avranno ricevuto più di 30 like sulla propria foto pubblicata nella pagina dell'Ente Nazionale del Turismo Thailandese di Roma e che avranno pubblicato la foto con lo stesso profilo Facebook indicato nel form di adesione.

9. PREMI IN PALIO

9.1 OPERAZIONE A PREMI (FASE 1) - ADESIONE E RITIRO VOUCHER OMAGGIO

L'operazione a premi consiste nell'erogazione di 1 voucher che consentirà alle coppie di sposi di avere "2 drink" gratuiti presso il Banyan Tree Moon Bar Bangkok di Bangkok.

Il valore nominale del voucher è di € 20,00. Si stima di erogare complessivamente n. 400 voucher per un valore complessivo di € 8.000,00.

Il soggetto promotore ASSICURA in ogni caso l'assegnazione del premio A TUTTI i partecipanti all'operazione a premi che soddisferanno le condizioni di cui sopra, anche se risulteranno in numero superiore a quanto stimato al momento dell'avvio dell'operazione fino ad un massimo di 1.250 voucher.

9.2 CONCORSO (FASE 2) - CONTEST FACEBOOK

I premi in palio con il concorso sono 4 biglietti A/R per la Thailandia, per un valore nominale di € 600,00 ed un totale di € 2.400.

1. Il premio per la coppia di sposi prevede: biglietti per 2 persone da Roma o Milano con destinazione Thailandia, da utilizzare per partenze tra il 01/09/2019 ed il 30/06/2020, escluse partenze dal 21/12/2019 al 05/01/2020; voli andata e ritorno in Economy Class operati da Thai Airways International per un valore di € 1.200,00 utilizzabili dal vincitore ed il rispettivo coniuge.

2. Il premio per l'agente di viaggio, qualora segnalato nel form di adesione da parte della coppia di sposi, prevede: biglietti per 2 persone da Roma o Milano con destinazione Thailandia, da utilizzare per partenze tra il 01/09/2019 ed il 30/06/2020, escluse partenze dal 21/12/2019 al 05/01/2020; voli andata e ritorno in Economy Class operati da Thai Airways International per un valore di € 1.200,00 utilizzabili dall'agente di viaggio che ha effettuato la vendita e un accompagnatore a sua scelta.

9.3 ESTRAZIONE

1. L'estrazione dei vincitori avverrà entro il 31/07/2019 alla presenza di un notaio o funzionario preposto alla tutela della fede pubblica, mediante software dal database nel quale sono stati registrati i dati dei partecipanti.

2. Il regolamento completo sarà disponibile su una pagina allocata sui server Valica.

3. Il vincitore riceverà una comunicazione via email all'indirizzo fornito al momento della registrazione al concorso entro 60 giorni dalla data di assegnazione. Il vincitore potrà rivolgersi a amministrazione@valica.it per comunicazioni in merito alla riscossione del premio.

4. Durante l'estrazione saranno estratte anche n. 2 riserve per il premio in palio alle quali verrà aggiudicato il premio, nell'ordine di graduatoria, nel caso in cui i primi estratti non fossero in regola con le norme del regolamento o non fossero rintracciabili.

5. Gli utenti estratti potranno fruire dei premi assegnati loro entro non oltre le seguenti tempistiche: dal 01/09/2019 ed il 30/06/2020, con blocco stagionale dal 21/12/2019 al 05/01/2020 con partenza da Roma o Milano.

SI PRECISA CHE:

Il sito internet https://brinda-e-vola-in-thailandia.valica.it/ è di proprietà di Valica Srl. Si dichiara che, sia il database che il web server, sono allocati su territorio italiano; il partecipante non dovrà sostenere alcun costo ulteriore a quello della connessione ad internet, che dipende dal piano tariffario sottoscritto con il proprio gestore telefonico, senza alcuna maggiorazione.

9.4 DEVOLUZIONE

I premi non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti alla ADMO Regione Lazio Onlus ( Associazione Donatori Midollo Osseo ) CF 90043410563

10. REGOLAMENTO GENERALE

1. Ogni coppia potrà partecipare alla selezione con un solo profilo Facebook seguendo la procedura precedentemente descritta.

2. I contenuti caricati non dovranno contenere messaggi pubblicitari.

3. I contenuti, pena esclusione del candidato, dovranno essere originali. Non potrà essere utilizzato in nessun modo materiale fotografico e testuale non prodotto dall'autore.

4. I partecipanti garantiscono che tutto il contenuto delle informazioni, delle immagini e delle documentazioni trasmesse sia nuovo, originale e frutto di creatività autonoma, non interferendo con diritti anteriori di qualsivoglia natura in capo a soggetti terzi (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: marchi, disegni e modelli o opere dell'ingegno), e di godere di ogni diritto di utilizzo, oltre a cederne a tutti i partner del progetto tutti i diritti d'uso per tutte le attività ed eventi di comunicazione, senza richiesta di corresponsione di alcun compenso. I soggetti promotori si riservano il diritto di non pubblicare, cancellare o modificare i contenuti, che a loro discrezionale giudizio, appaiono abusivi, diffamatori, osceni o lesivi del diritto d'autore e dei marchi e in ogni caso inaccettabili. Gli organizzatori e co-organizzatori della selezione non potranno in alcun modo essere ritenuti responsabili in caso di contestazioni.

5. L'organizzazione si riserva un controllo sulla veridicità dei dati inseriti e, qualora si riscontrassero delle irregolarità, si riserva altresì la facoltà, previa comunicazione all'utente, di escludere lo stesso dalla selezione.

6. I nominativi della coppia selezionata e dell'agente di viaggio (se correttamente inserito e segnalato nel form al momento dell'adesione) saranno resi pubblici tramite gli ambienti social del progetto, gli ambienti degli organizzatori, dei promotori ed il sito https://brinda-e-vola-in-thailandia.valica.it/

7. L'organizzazione si riserva il diritto di modificare il regolamento in qualsiasi momento previa comunicazione al ministero di competenza.

11. TEMPISTICHE E DURATA

Il progetto è strutturato nelle seguenti fasi:

1. Fase vendite biglietti Thai Airways: 26/09/2018 - 28/02/2019.

2. Fase distribuzione voucher: 26/09/2018 - 30/06/2019.

3. Il voucher sarà valido fino al 30/06/2019.

4. Le coppie potranno prendere parte all'iniziativa nelle modalità sopraindicate, acquistando i voli fino al 28/02/2018 e aderendo al concorso entro le ore 23.59 del 30/06/2019.

5. La coppia vincitrice e l'agente di viaggio ad essa relazionato, saranno estratti entro il 31/07/2019.

12. CANCELLAZIONE DAL PROGRAMMA

I partecipanti possono richiedere in ogni momento la cancellazione al programma inviando una mail a iniziative@valica.it (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00).

13. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Il trattamento dei dati personali dei partecipanti sarà effettuato dai soggetti promotori e la società delegata, ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 - Codice sulla Protezione dei dati Personali, (di seguito, per brevità, il " Codice ") e il Regolamento UE n. 2016/679 (di seguito, per brevità, " GDPR ") principalmente con strumenti informatici. I dati potranno inoltre essere comunicati al Notaio o alla Camera di Commercio di Roma e al Ministero dello Sviluppo Economico per il rispetto delle procedure previste dalla legge per i concorsi a premio (D.P.R.430/2001)

Al partecipante sono in ogni caso riconosciuti i diritti di cui all'art. 7 del Codice nonché agli artt.15 e 22 del GDPR, in particolare di conoscere i propri dati e di esercitare tutti i diritti relativi al loro utilizzo (rettifica, aggiornamento, cancellazione in caso di trattamento in violazione di legge, opposizione al trattamento a fini di invio di materiale pubblicitario, etc.)

Valica fornirà cooperazione e assistenza ragionevoli, come potrebbe essere correttamente sollecitato, allo scopo di rispondere a richieste degli interessati. Tale ragionevole collaborazione e assistenza potranno consistere in (a) comunicare al Cliente qualunque richiesta ricevuta direttamente da un interessato e (b) consentire al Titolare del trattamento di predisporre e adottare le misure tecniche e organizzative necessarie per rispondere alle richieste degli interessati.

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Codice nonché ai sensi degli artt.13 e 14 del GDPR ed è soggetta ad aggiornamenti dei quali è data pubblicità sul sito www.thaiair.it. Si consiglia, quindi, di controllare regolarmente l'informativa e di riferirsi alla versione più aggiornata.

14. PROMOZIONE DELL'INIZIATIVA E PUBBLICAZIONE REGOLAMENTO

L'iniziativa sarà pubblicizzata con attività digital sui siti e i social del Network Valica oltre ai canali dei soggetti promotori.

Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.

Il presente regolamento, nella sua versione integrale, sarà pubblicato nell'apposita sezione del sito https://brinda-e-vola-in-thailandia.valica.it/regolamento.

16. INFORMATIVA PRIVACY

Valica Srl, Ente Nazionale del Turismo Thailandese di Roma e Thai Airways titolari del trattamento dati, garantiscono che i Suoi dati personali per la gestione del progetto "BRINDA ALLE TUE NOZZE E VINCI I VOLI PER TORNARE IN THAILANDIA" saranno trattati in conformità̀ a quanto previsto dal Codice, dal GDPR e dalla normativa vigente in materia.

Lei può autorizzare specificatamente ciascun Titolare (o anche solo alcuno degli stessi) a trattare i Suoi dati personali per la seguente ulteriore finalità (fini commerciali):

1. invio di materiale pubblicitario, comunicazioni commerciali, ricerche di mercato, rilevazione della qualità dei nostri servizi, mediante tutte le tecniche di comunicazione comunemente utilizzate.

Il conferimento dei Suoi dati per la finalità indicata al Punto 1) è facoltativo ed il loro mancato rilascio non incide sulla partecipazione o sulla votazione legata al Progetto.

I soli dati necessari per perseguire le predette finalità, da Lei forniti o acquisiti da terzi, saranno trattati in Italia con idonee modalità e procedure anche informatizzate, da dipendenti, collaboratori ed altri soggetti anche esterni, designati Responsabili e/o Incaricati del trattamento, o comunque operanti quali Titolari autonomi, che svolgono attività strumentale o necessaria alla gestione dell'iniziativa 'BRINDA ALLE TUE NOZZE E VINCI I VOLI PER TORNARE IN THAILANDIA'.

Sempre nell'ambito dell'iniziativa, i Suoi dati, potranno essere inoltre comunicati ove necessario a soggetti, privati e pubblici operanti in Italia.

I dati comunicati a Valica, come da istruzioni di partecipazione elencate al punto [9. MODALITA' DI ADESIONE] del presente documento, saranno elaborate ed inserite in un database per la gestione del progetto e delle relative attività concorsuali e/o conservati in archivi cartacei o su supporto magnetico e saranno trattati manualmente oppure attraverso l'ausilio di sistemi elettronici, telematici e con ogni altro mezzo messo a disposizione dalla tecnica e dall'evoluzione tecnologica nel rispetto della legge, e tali dati saranno pertanto oggetto di diffusione. I Titolari si riservano la facoltà di modificare l'ubicazione dei server anche fuori dall'Unione Europea, assicurando, in tal caso, che il trasferimento avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili, con le adeguate garanzie previste dall'art. 46 del GDPR.

Lei potrà conoscere quali sono i Suoi dati presso i Titolari ed esercitare, ove ne ricorrano le condizioni, i diversi diritti relativi al loro utilizzo fra i quali si contano, senza tuttavia ad essi limitarsi, quello di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e portabilità, nonché opporsi in tutto o in parte al loro uso rivolgendosi a

• per Valica al Responsabile ex art. 7 D. Lgs.196/03 - Codice Privacy: Emiliano D'Andrea dandrea.emiliano@valica.it.

• per Ente del Nazionale del Turismo Thailandese: Rung Kanjanivaroi, info@turismothailandese.it.

• per Thai Airways: Andrea Pignatelli di Cerchiara, andrea.p@thaiair.it.

Si potrà prendere visione delle privacy policy dei singoli soggetti promotori cliccando sui seguenti link.

- Privacy Valica: https://www.valica.it/privacy/

- Privacy Policy Ente del Nazionale del Turismo Thailandese: http://www.turismothailandese.it/node/775

- Privacy Policy Thai Airways: https://www.thaiairways.com/it_IT/terms_of_use/privacy_policy.page